God of War 3 video

Chiunque possieda una PS3 e ancora di più chi ha vissuto la precedente generazione conosce God Of War 3. Ora più che mai si inizia a vedere il progresso di questo attesissimo gioco da parte dei sonari di tutto il mondo.

Ammetto che il primo trailer che era stato rilasciato non mi aveva esaltato più di tanto, anzi lo avevo trovato piuttost scialbo e privo di dettagli e ancora di più inutile da mostrare al pubblico quando la qualità era così scarsa. Ora però come un fulmine a ciel sereno appare questo nuovo filmato che mostra le attuali capacità di questo “mostro” videoludico che a mio avviso è ben lungi dall’essere al suo epilogo finale.
 
In una conferenza tenuta in quel di Los Angeles, ovvero la GDC è stato anche rivelato che la fluidità si attesta intorno ai 30-60 Frame al secondo, ma mai sotto i 30, il che dovrebbe garantire una certa qualità generale anche nelle scene più caotiche e soprattutto non scendere mai a livello di fluidità che sia percettibile dall’occhio umano. Naturalmente siamo ben lungi dalla fine del gioco, ma finalmente kratos mostra tutta la sua furia.

Gestione cookie