Chiunque possieda una PS3 e ancora di più chi ha vissuto la precedente generazione conosce God Of War 3. Ora più che mai si inizia a vedere il progresso di questo attesissimo gioco da parte dei sonari di tutto il mondo.
Ammetto che il primo trailer che era stato rilasciato non mi aveva esaltato più di tanto, anzi lo avevo trovato piuttost scialbo e privo di dettagli e ancora di più inutile da mostrare al pubblico quando la qualità era così scarsa. Ora però come un fulmine a ciel sereno appare questo nuovo filmato che mostra le attuali capacità di questo “mostro” videoludico che a mio avviso è ben lungi dall’essere al suo epilogo finale.
In una conferenza tenuta in quel di Los Angeles, ovvero la GDC è stato anche rivelato che la fluidità si attesta intorno ai 30-60 Frame al secondo, ma mai sotto i 30, il che dovrebbe garantire una certa qualità generale anche nelle scene più caotiche e soprattutto non scendere mai a livello di fluidità che sia percettibile dall’occhio umano. Naturalmente siamo ben lungi dalla fine del gioco, ma finalmente kratos mostra tutta la sua furia.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…