[galleria id=”220″]Otto nuove immagini per Golden Axe Beast Rider, titolo in sviluppo per PS3 e Xbox 360 e che vedrà la luce in contemporanea su entrambe le console il prossimo 14 ottobre.
SEGA ha rispolverato uno dei suoi classici di successo affidandone lo sviluppo ai Secret Level, che a dire il vero finora non hanno dimostrato un grande talento, tra il pessimo tie-in del film Iron Man e l’orrido Final Fight Streetwise. Sembra però che questo nuovo progetto sia stato portato avanti in modo più che discreto, almeno sotto il profilo tecnico: la grafica di Golden Axe Beast Rider, sebbene non miracolosa, appare abbastanza dettagliata e ricorda molto, a livello di feeling, il titolo originario.
Per quanto riguarda il gameplay, dovremmo trovarci di fronte ad un classico hack’n’slash in cui il pestaggio continuo dei tasti del joypad sarà ben più redditizio di un approccio ragionato. Si preannuncia dunque un’esperienza ludica “primitiva” almeno quanto il setting del titolo, e questo a parere di chi scrive non è affatto un male. Ciò che preoccupa è, appunto, il penoso track record del team di sviluppo, reo di aver già massacrato un nome storico come Final Fight. Guarda caso, un altro picchiaduro. Speriamo bene.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…