[galleria id=”151″]Torna su Xbox 360 e PS3 uno dei titoli che hanno fatto la storia del glorioso Sega Mega Drive a cavallo tra la fine degli anni Ottanta e l’inizio degli anni Novanta: stiamo parlando del mitico Golden Axe.
Golden Axe: Beast Rider riproporrà la stessa ambientazione trogloditica dei suoi illustri antenati a 16-Bit adattando però l’esperienza di gioco agli standard attuali. Basta quindi con l’ormai defunta meccanica del picchiaduro a scorrimento in favore di un meno rudimentale approccio in linea con il 99% degli action game sul mercato.
Ecco dunque che faranno la loro comparse le solite fulminanti combo alla Devil May Cry e i punti esperienza presenti anche nel più abietto degli action-RPG. Interessante la possibilità di cavalcare imponenti creature fantasy-preistoriche (gli screens parlano chiaro) così come anche il particolare approccio agli scontri proposto, in base al quale l’uccisione del “capo” di un drappello di avversari renderà i sottoposti ancor più feroci, contrariamente a quanto visto in titoli come Dynasty Warriors, dove bastava “accoppare” il leader per vedere i suoi tirapiedi fuggire a gambe levate.
Dal punto di vista tecnico è ancora troppo presto per parlare, inutile commentare la presunta qualità cosmetica del gioco senza avere in mano almeno un trailer in-game. Non mancheremo di esprimerci non appena inizieranno a circolare maggiori informazioni su questo interessante titolo.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…