Non è una cattiva idea, se si tratta di riproporre il primo Golden Sun, quello che fu rilasciato nel 2001 per GameBoy Advance. Questa simpatica notizia arriva da quelli di EveryEye, i quali hanno fatto notare, attraverso i due video pubblicati anche da noi, come il team di sviluppo abbia riproposto nello spot de L’Alba Oscura un mostro già presente nel primo. Il mostriciattolo cui facciamo riferimento è quella specie di lampadario volante che attacca l’orchestra. Pur essendo uno tra i protagonisti dello spot, Nintendo non lo inserì nel bestiario del gioco, forse lo dimenticò. Sta di fatto che in questo capitolo è disponibile.
Il video, tra l’altro, è davvero divertente. Solo i giapponesi potevano inventarsi una roba simile. Dicevamo che lo ritroverete: in effetti, questo lampadario mostruoso potrà essere evocato come alleato. Il video rilasciato sul gameplay non dà adito a dubbio alcuno, cosa aspettate? Serve soltanto un click!
Ricordate che Golden Sun sarà pubblicato il 10 dicembre. Fa parte di una saga ruolistica d’eccezione, perciò, fossimo in voi, appassionati e non, lo acquisteremmo. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…