L’annuncio arriva direttamente attraverso il portale di microblogging Twitter, che sempre più frequentemente accoglie affermazioni importanti rilasciate da case di produzione di ogni genere. E questa volta l’affermazione arriva proprio da parte del team di sviluppo della piattaforma Android.
Gli sviluppatori hanno infatti annunciato, tramite un breve messaggio sulla pagina ufficiale, che le applicazioni per Android nella piattaforma Market di Google hanno raggiunto il numero di centomila. Un traguardo molto interessante che testimonia molto chiaramente quanto le aziende di produzione preferiscono pensare anche ad Android come una piattaforma di destinazione obbligata dei prodotti videoludici e non.
Il traguardo quindi fa ben sperare anche in termini di diffusione del sistema operativo di Google e dei prodotti che lo utilizzano. Sicuramente il numero dei giochi e delle altre apps presenti sull’Android Market (come Angry Birds rilasciato gratis su Android) tenderà ad aumentare nel corso delle prossime settimane e dei prossimi mesi. E siamo sicuri che Android riuscirà presto a conquistare altri successi.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…