Sembra che quelli di Google vogliano dominare incontrastati nel mondo delle nuove tecnologie: l’indiscusso motore di ricerca potrebbe diventare ben presto un vero e proprio marchio per lo sviluppo di giochi destinati a un pubblico di tutte le età. La notizia viene da TechCrunch, grazie al quale siamo venuti a conoscenza di un presunto accordo stipulato tra Google e i responsabili di sviluppo del conosciutissimo e giocatissimo Farmville: Zynga Games. Si tratta, ovviamente, di qualcosa di incerto, considerando che non c’è ancora nulla di ufficiale. Certo è che, se così fosse, la cosa non ci dispiacerebbe, dato che l’investimento ammonterebbe a una cifra che oscilla tra i 100 e i 200 milioni di dollari: un mega progetto, insomma.
La piattaforma di lancio dovrebbe prendere il nome di Google Games e sarà strutturata come una sorta di portale, attraverso il quale gli internauti potranno acquistare, scaricare e, quindi, provare le diverse avventure proposte.
Per adesso è tutto in bilico: certo è che la richiesta di personale da parte di Google relativo al settore videoludico la dice molto lunga su quelli che saranno i futuri progetti della compagnia.
Per ora è tutto. Continuate a seguirci.
Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…