Novità per gli smanettoni possessori della console portatile di casa Sony: tra pochi giorni sarete in grado di utilizzare il motore di ricerca Google sulla vostra PSP.
Sony ha infatti recentemente annunciato di espandere le potenzialità della propria console portatile con nuove funzionalità: nei prossimi giorni verrà rilasciata la versione 4.0 del firmware di sistema che includerà il noto motore di ricerca accessibile attraverso il menu XMB ( Cross media bar) che permetterà di ottenere gli stessi risultati ottenibilii nei pc convenzionali facendo una ricerca su google.com.
Sarà inoltre possibile tenere in memoria le ultime 20 ricerche effettuate per visualizzare più velocemente i siti che seguiamo con maggiore frequenza e grazie ad una connessione wi-fi il menu di Google sarà immediatamente visualizzabile in modo da effettuare una ricerca veloce.
Il nuovo firmware consentirà anche di regolare la velocità dei video riprodotti dalla memory stick e renderli più veloci o rallentarli premendo i tasti su/ giù del pad digitale.