Nella pratica l’azienda giapponese si starebbe accordando con il colosso di Mountain View per inserire all’interno della piattaforma ludica nuovi interessanti contenuti sviluppati proprio da Google.
Non si tratterebbe di applicazioni e strumenti già visti, o meglio questi ultimi saranno rilasciati in esclusiva per essere installati sulla piattaforma di Sony.
Questa novità importante permetterebbe agli utenti di sfruttare dei tools molto interessanti durante l’utilizzo quodiano della console, con un aumento del divertimento e della possibilità di sfruttare strumenti utili.
Non è questa la prima volta che Sony e Google collaborano per realizzare degli obiettivi comuni. Basta ricordare che recentemente è stato Android il sistema operativo sfruttato dai dispositivi mobili di Sony Ericsson.
Staremo a vedere in cosa si realizzerà concretamente questa nuova collaborazione, ma siamo sicuri che le novità saranno molto apprezzate dagli utilizzatori finali e dai videogiocatori che potranno sfruttare nuove tecnologie e nuovi metodi per un intrattenimento ancora più produttivo.
Immagine tratta da flickr.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…