Gran Turismo 5 non ha di certo bisogno di presentazioni. I ragazzi di Polyphony Digital però hanno deciso di presentarlo lo stesso in un nuovo entusiasmante video. Allacciate le cinture di sicurezza!
Dopo averci rilasciato la versione Prologue, molti avevano la speranza di riuscire a poter mettere le mani sulla versione finale del titolo di corse, assolutamente simulativo, dotato di grafica e carisma unici nel suo genere. L’attesa è stata lunga e nonostante anche quest’anno resteremo a bocca asciutta, anche se ad ottobre debutterà il fratellino minore per PSP, un nuovo video dimostra la bontà finale del gioco.
Tre grandi innovazioni sono visibili in questo video, i danni che finalmente sono stati implementati, anche se ancora in modo timido, la versione da Nascar e di Rally invece saranno assolutamente fedeli alle controparti reali. I veicoli infatti saranno la bellezza di 800 per non parlare dei tracciati che si snoderanno in giro per il mondo ricoprendo l’intera pianeta rosso blu. L’attesa? Un fuoco si è di nuovo acceso.