Gran Turismo 5 con molta probabilità avrà un editor di tracciati molto interessante che permetterà ai giocatori appassionati di personalizzare al massimo la personale esperienza di gioco.
La notizia è stata data all’ultima edizione della fiera DigiExpo e subito è iniziata la corsa alla scoperta dell’ultimo dettaglio sull’argomento, peraltro senza troppe indiscrezioni, dato che le informazioni rilasciate sono state davvero pochissime.
In pratica si sa solamente che questa caratteristica sarà presente all’interno del gioco ma non è stato detto ancora come funzionerà nei particolari né sono stati diffusi filmati o screenshots che ne illustrano le modalità di utilizzo.
Forse non sarà una caratteristica molto avanzata dal punto di vista tecnico. Molto probabilmente, come si evince da quel poco che si è potuto scoprire, non si potranno creare dei tracciati completamente nuovi.
Si potranno invece modificare delle piste già esistenti, cambiando percorsi e creando delle situazioni di gioco sempre diverse, per sperimentare sempre inedite situazioni di gioco durante le partite.
Al momento non si hanno altre notizie su questo possibile editor, ma sicuramente nei prossimi giorni si sapranno altre informazioni più dettagliate sull’argomento, che ovviamente non esiteremo a farvi sapere.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…