Gran Turismo 5 è uno dei videogame più attesi di prossima uscita che consentirà ai giocatori di provare in prima persona un prodotto di alta qualità che sicuramente, come i precedenti capitoli della stessa serie, sarà molto apprezzato. L’attesa però per i giocatori si è fatta abbastanza stressante, dato che è stato annunciato che il videogame sarà immesso sul mercato nella sua versione definitiva in ritardo rispetto ai tempi di marcia previsti inizialmente dalla casa di produzione. Un ritardo che non è molto piaciuto a chi attende con impazienza l’uscita del videogame.
Altre indiscrezioni però arrivano e vanno sicuramente a favore del team di sviluppo che in questo periodo sta lavorando duramente per terminare il lavoro di realizzazione del prodotto.
Le informazioni arrivano direttamente dalla casa di produzione del videogioco, e quindi sono da considersi veritiere perché ufficialmente diffuse durante l’ultima edizione dell’evento CES svoltosi la settimana scorsa a Las Vegas.
La manifestazione ha rappresentato l’occasione per la presentazione di un’ulteriore versione del videogame, che avrà la caratteristica particolare di essere completamente in tre dimensioni.
Questa edizione molto innovativa era inizialmente, nei piani della società, in uscita nei prossimi mesi estivi, ma evidentemente a questo punto le cose non andranno in questo modo.
Considerando che il gioco nella sua edizione di base sarà disponibile solo dopo il periodo che era stato previsto, sarà molto probabile che anche questa particolare edizione del prodotto venga rilasciata successivamente a quanto era stato progettato inizialmente.