Gran Turismo 5 forse sarà in 3D

L’arrivo della tecnologia grafica in tre dimensioni, grazie anche agli sviluppi in questo settore da parte dell’azienda di produzione giapponese Sony, promette già di diventare qualcosa di molto importante per quanto riguarda il futuro dei prodotti videoludici e di quelli per l’intrattenimento in generale. In particolare l’anno in corso sarà anche molto interessante per l’arrivo, sempre per quanto riguarda le novità che provengono da Sony, della periferica PlayStation Move, presentata recentemente e che sarà disponibile nei prossimi mesi autunnali per la console videoludica PlayStation 3.

Già iniziano a trapelare delle novità molto importanti che riguardano i titoli videoludici che saranno capaci di sfruttare il nuovo motion controller di Sony. Si è parlato di videogiochi molto noti in tutto il mondo e allo stesso tempo si continuano ad attendere ulteriori annunci che sicuramente arriveranno nel corso delle prossime settimane e dei prossimi mesi.
 
In particolare per ora si parla di Gran Turismo 5, che secondo l’azienda di produzione potrebbe essere disponibile in futuro proprio con l’integrazione di queste due caratteristiche interessanti. Secondo Kazunori Yamauchi, a capo dell’azienda, infatti Gran Turismo 5 potrebbe vedere al suo interno una grafica in tre dimensioni e l’integrazione con il controller PlayStation Move.
 
Le due tecnologie saranno supportate però solo se saranno considerate interessanti da parte dell’azienda, che valuterà quindi se integrarle o meno all’interno del prodotto videoludico. Ancora quindi non si tratta di una conferma ufficiale, ma potrebbe essere l’inizio di una nuova prospettiva.

Gestione cookie