Lo sviluppatore ha puntato il dito contro qualche aspetto relativo al videogame, soprattutto riguardo alle modalità di acquisizione delle abilità da parte dei giocatori durante il percorso di gioco. In particolare Coleman si è soffermato sul fatto che in Gran Turismo 5 per affrontare sfide più difficili è importante la quantità delle partite e non l’acquisizione di altre licenze, aspetto che secondo Coleman doveva essere preso in considerazione:
“So che non sarebbe stato un grande passo in avanti, ma avrei preferito vedere un utilizzo classico delle licenze per sbloccare gli eventi successivi. E’ il miglioramento delle proprie abilità che deve portare il giocatore ad affrontare eventi più difficili, non ripetere quindici volte la stessa partita.”
Gran Turismo 5, gioco di simulazione di guida del quale abbiamo parlato anche con una recensione, secondo Coleman potrebbe quindi essere migliorato nel corso del tempo. L’esponente di Codemasters ritiene infatti che il prodotto videoludico sia ancora continuamente in fase di sviluppo e di cambiamento, e lo sarà ancora per qualche tempo:
“Credo che Gran Turismo sia un prodotto ancora in fase di sviluppo, ovvero che quello sul disco non sia la versione finale. Vedremo i frutti di questo sviluppo fino al prossimo anno, anche perché dubito che uscirà un nuovo episodio della serie prima di almeno cinque o sei anni.”
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…