[galleria id=”839″]Sono state rese disponibili alcune immagini del videogame Gran Turismo 5, in sviluppo in questo periodo, che aggiungono molti dettagli concreti a quanto già detto in precedenza dalla casa di sviluppo.
Il nuovo capitolo della serie sarà infatti realizzato con un livello grafico molto elevato, come testimoniano gli screenshots che potete ammirare nella gallery associata all’articolo.
Ovviamente il dettaglio grafico è reso nelle immagini ancora più elevato a quanto non lo sia nella realtà, come accade spesso con gli screenshots rilasciati precedentemente dagli sviluppatori.
In particolare nelle foto possiamo ammirare alcune vetture tra quelle disponibili, impegnate nella corsa all’interno delle piste, in procinto di collisione con altri veicoli in prossimità.
Per ognuna delle auto, quasi tutte da rally, possiamo vedere le caratteristiche della carrozzerie e alcuni scorci visti da angolazioni e visuali molto particolari.
Il publisher, per l’occasione, ha rivelato qualcosa in più sulla data di uscita del videogame anche per il nostro continente.
Secondo il portavoce dell’azienda la versione del gioco per Europa e Stati Uniti arriverà in un breve tempo di distanza da quella giapponese, disponibile a marzo del prossimo anno.
Immagini tratte da next.videogame.it