[galleria id=”959″]Si attende ancora una vera e propria data di uscita ufficialmente riconosciuta da Sony Computer Entertainment Europe, publisher di Gran Turismo 5, che possa finalmente dopo tanto tempo porre fine a questa ansia che costituisce l’attesa di un prodotto verso il quale i videogiocatori appassionati della serie riservano tantissime aspettative molto positive. E mentre si parla di ritardi per la data finale stabilita inizialmente per l’uscita in Giappone, la quale era prevista per il 31 marzo dell’anno in corso ma è stata recentemente spostata in un futuro ancora incerto, arrivano delle novità.
Con molta probabilità, secondo le ultime voci, il videogioco potrebbe essere disponibile per l’acquisto a partire dai prossimi mesi autunnali. Ma torniamo a parlare delle novità di cui vi dicevamo sopra. Si tratta di informazioni molto interessanti che interessano da vicino tutti i videogiocatori che attendono di poter utilizzare la particolare versione del gioco che si potrà usare esclusivamente online in modalità multi giocatore.
Questa parte del gioco è stata svelata in un’anteprima in occasione dei tornei di GT Academy, e grazie ad alcune immagini che sono state pubblicate online possiamo dare un’occhiata in modo abbastanza completo a come si presenterà questa sezione del gioco.
Come potete vedere dalle immagini presenti nella fotogallery in alto a questo articolo, gli screenshots ci mostrano nel dettaglio come sono organizzati i menu durante la fase di gioco in rete.
La suddivisione dei pulsanti ci mostra molto chiaramente le aree riservate alla panoramica delle azioni di gioco, alla chat, alla modifica delle configurazioni, alla visualizzazione delle posizioni e delle auto.
Immagini della gallery da gtplanet.net.