E tutto questo ha causato ovviamente la nascita di numerose idee, indiscrezioni e supposizioni relativamente al videogame dell’azienda giapponese. In particolare il primo dubbio era relativo alla veridicità o meno del filmato su Gran Turismo 5.
Infatti, visto che il videogioco non è ancora uscito, tutti si chiedevano se il filmato potesse essere reale oppure se si trattava solamente di un falso pubblicato da un utente che voleva un po’ di popolarità. Adesso però gli sviluppi della vicenda fanno pensare che il video su Gran Turismo 5 era in realtà pienamente vero.
Se si tenta di visualizzare il filmato su YouTube, infatti, si vedrà subito che il video non è più disponibile. Ecco ciò che viene indicato nella finestra del filmato: “questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di Sony Computer Entertainment America LLC”.
Evidentemente quindi l’ipotetico video relativo a Gran Turismo 5 in realtà non era un falso, ma si poteva trattare molto probabilmente quindi di scene tratte dal videogioco della serie Gran Turismo, se Sony ha deciso di farlo rimuovere.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…