Questa notizia ha ovviamente provocato diverse reazioni nei giocatori. C’è chi riteneva giusto questo sistema per rendere maggiormente divertente l’esperienza di gioco, c’è chi si chiedeva come mai il team di sviluppo avesse preso questa decisione molto strana invece di inserire il sistema dei danni in modo completo già dalle prime partite a Gran Turismo 5.
Adesso arrivano i commenti del publisher Sony, che parla nuovamente dell’esclusiva PlayStation 3 proprio per smentire queste ipotesi. Il sistema dei danni, secondo Sony, è presente in Gran Turismo 5 già dall’inizio dell’avventura di gioco. Non ci sono quindi differenze legate all’esperienza raggiunta dal giocatore.
Ciò che potrebbe fare la differenza è più che altro il modello dell’auto che si sta utilizzando in Gran Turismo 5. Se si usa una vettura premium è più facile vedere il ”massimo livello di danno” all’auto in presenza di scontri o incidenti. E’ invece evidente che se si usa un’auto più vecchia, il danno è visibile in maniera minore.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…