Uno dei compiti fondamentali del giocatore in Gran Turismo 5 è quello di suggerire dei comportamenti ai piloti, durante le corse. Potremo infatti interagire spesso con chi guida le nostre vetture in Gran Turismo 5, dando delle indicazioni molto precise su come riteniamo sia giusto comportarsi in quel momento della gara.
Ad esempio potremo suggerire di aumentare o diminuire la velocità, un’opzione utile in base al comportamento ed all’emotività del pilota, che potremo ovviamente tenere costantemente sotto controllo. Così, quando il livello è più acceso potremo suggerire di andare meno velocemente, e viceversa.
Teniamo comunque in considerazione che queste ottime decisioni da prendere durante le partite a Gran Turismo 5 sono utili per effettuare una corsa ottimale, ma la loro attuazione deve tenere conto anche di numerosi altri fattori che si presenteranno durante la stessa partita.
A volte ad esempio i piloti di Gran Turismo 5 non terranno in considerazione i nostri suggerimenti, e questo dipende anche dalle caratteristiche comportamentali dei guidatori, che potranno decidere di non seguire i nostri consigli se non sono molto coraggiosi.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…