Continuano ad arrivare informazioni sempre più precise sull’uscita dell’attesissimo Gran Turismo 5. Se siete tra i videogiocatori impazienti di mettere le mani su questo scintillante videogioco purtroppo dovrete pazientare ancora per qualche mese di tempo. Ma l’attesa si fa sempre più breve e meno intensa, dato che finalmente è arrivata una conferma ufficiale da parte della casa di produzione del gioco per quanto riguarda la data di uscita del prodotto. Il gioco sarà pronto per essere introdotto sul mercato dei videogames e quindi disponibile per l’acquisto a partire dai prossimi mesi autunnali.
Le informazioni arrivano dalla divisione portoghese di Sony che si occupa dei prodotti per l’intrattenimento digitale. Dalle parole di James Armstrong sembra proprio che il videogioco uscirà nel periodo che precederà le prossime festività di fine anno, ma nulla di maggiormente preciso è ancora stato stabilito da parte dell’azienda produttrice.
Sono sorte le polemiche per un motivo ben preciso. Molti considerano infatti inspiegabile che si continui a rimandare l’uscita di un prodotto che avrebbe dovuto essere pronto già da diversi mesi, secondo quanto affermato precedentemente dal team di sviluppo.
Il rilascio del videogioco sembrava quasi imminente, ma più volte in seguito la data prevista è stata rimandata, causando un po’ di dispiacere nei giocatori che da sempre seguono i prodotti di questa serie molto amata ed apprezzata. Speriamo quindi che questa possa essere l’ultima volta che si parla di una data di uscita ufficiale del gioco e che il prodotto possa quindi essere pronto a breve tempo.