Finalmente gli appassionati della serie di videogame Gran Turismo potranno presto mettere le mani su una nuova versione del gioco tutta dedicata alla console portatile di Sony PSP.
E questi giocatori, oltre all’emozione di poter giocare ad un videogame di questa serie per la prima volta su una console così piccola e molto particolare, avranno anche a disposizione numerose offerte e possibilità di gioco, anche in multigiocatore.
In particolare è di notevole importanza l’edizione che sarà chiamata Collector, una speciale versione che oltre ai contenuti standard del videogame metterà a disposizione dei giocatori anche un veicolo in più rispetto a quelli già presenti di default nel gioco, la Bugatti Veyron.
Inoltre all’interno della confezione di gioco sarà presente anche una collezione di figurine relative a questa particolare e bellissima auto.
Sarà anche presente nei negozi una confezione contenente in bundle gioco e console, unitamente a delle decorazioni sull’esterno della console relative al videogame stesso e ad una custodia per la piattaforma di gioco.
Diverse anche le informazioni relative alle modalità multiplayer, che prevedono gare semplici, partite con auto scelte in modalità random e gare facilitate per chi non è ancora esperto del gioco.