Grand Slam Tennis – trailer

L’Electronic Arts, ogni anno, sceglie di premiare il Nintendo Wii con una versione personalizzata dei propri giochi sportivi. E’ successo con il calcio ed il suo Fifa, stavolta tocca al Tennis.

A Giugno, infatti, arriverà nei negozi Grand Slam Tennis, simulazione di tennis sviluppata in eslcusiva proprio per il Wii.
 
In realtà più che di una simulazione si tratterà di un gioco arcade, in cui il publisher ricercherà un sano divertimento e non tanto la verosimiglianza alla reale esperienza tennistica.
 
In ogni caso Grand Slam Tennis rischia comunque di diventare il gioco che più di ogni altro riuscirà a riprodurre l’esperienza tennistica. Tutto questo naturalmente grazie al controller che ormai anche i sassi consocono, il Wiimote.
 
L’Electronic Arts oltre a far tesoro dell’esperienza di giochi simili, uno su tutti il tennsi di Wii Sports, ha deciso di supportare il Wii Motion Plus, dispositivo che aumenterà la sensibilità del sensore. Inoltre il Wiimote permetterà anche colpi più tecnici rispretto ai normali dritto e rovescio.
 
Il publisher ha tenuto a precisare infatti, che sarà possible effettuare, tra gli altri, anche colpi in slice. Il Wii Motion Plus, poi, terrà conto anche della postura del giocatore: se questi si abbasserà, lo farà anche la propria controparte digitale.
 
Dal trailer si evince che la grafica scelta riprodurrà in versione super deformed campioni di oggi, come Roger Federer, od anche glorie del passato, come Boris Becker, Pete Sampras e Stephan Edberg.
 
Meglio andare subito a mettersi in forma, con Grand Slam Tennis ci sarà da sudare!

Gestione cookie