[galleria id=”304″]Un giornale di lingua spagnola (scovato e tradotto da Nintendo Everything) ha dimostrato di sapere molte più cose di quanto ci si aspetti su Grand Theft Auto: Chinatown Wars per DS.
L’insieme di queste notizie si va a sommare all’indiscrezione riguardante la superficie di gioco: pare infatti che la mappa sarà la stessa di Grand Theft Auto IV (con tutti i quartieri tranne Alderney).
Queste notizie non fanno che da bilanciamento dopo tutte le notizie negative che la Take 2 (proprietaria del marchio Rockstar) aveva fornito per ciò che riguardava le tempistiche di pubblicazione delle diverse versioni del proprio blockbuster.
Chi è attento al topic infatti ben saprà che la versione per PC vedrà la luce ai primi di dicembre (a ridosso di natale, quindi) e non più a novembre come inizialmente pianificato; l’espansione per Xbox 360 è in via di completamento da parte degli sviluppatori, ma rimane ancora senza data e la versione per Nintendo DS, al centro delle indiscrezioni che stiamo per darvi, vedrà la luce soltanto nel 2009, nel trimestre a cavallo tra febbraio ed aprile.
Le altre notizie trapelate dalla rivista in questione sono le seguenti:
L’insieme delle notizie sembra decisamente promettente. Bisogna solo stare attenti, se si gioca in pubblico, a chiamare il taxi. Prevedo conseguenze decisamente spiacevoli se il fischio è particolarmente enfatizzato dai momenti di gioco…
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…