The Ballad of Gay Tony sarà l’ultima espansione per il videogame GTA 4. In futuro quindi non vedremo altri pacchetti di contenuti aggiuntivi per il videogame.
Lo ha riferito il publisher del gioco Rockstar Games, che durante un’intervista per un noto portale ha spiegato quali sono e saranno i piani dell’azienda al riguardo.
La società ha intenzione di non rilasciare ulteriori espansioni per GTA 4. I giocatori dovranno quindi accontentarsi di poter usufruire solo di due dlc, comunque molto interessanti per i giocatori.
La prossima espansione, che sarà disponibile dal 29 ottobre esclusivamente per Xbox 360, sarà quindi il secondo ed ultimo dlc per GTA 4. Successivamente le cose andranno in modo diverso.
Il publisher ha infatti deciso di non voler più utilizzare le forze dell’azienda per creare contenuti dedicati alla loro integrazione con il videogame, ma i prossimi piani della società saranno orientati alla produzione di nuovi progetti.
Naturalmente questo si traduce in possibili altri nuovi episodi della stessa serie che potranno essere in preparazione in un futuro non troppo lontano.