Secondo gli analisti di Newzoo, il nuovo GTA 5 potrebbe essere disponibile esclusivamente in una versione da scaricare da internet. Questo, come già detto, non avrebbe delle ripercussioni per quanto riguarda le vendite di un’edizione “fisica” del videogioco della serie GTA nei negozi.
Semplicemente si parla solo della presenza nei negozi di una confezione che contiene eventuali contenuti extra a disposizione dei giocatori e un codice che permetterà agli acquirenti di effettuare il download di GTA 5 da internet.
Naturalmente al momento si tratta solo di ipotesi relative a GTA 5, ma questa possibilità viene sempre di più vista in modo positivo da parte degli analisti, che affermano come un futuro di questo genere sia sempre più vicino. Insomma, pare che ci stiamo avvicinando sempre di più ad un’epoca nella quale i videogiochi sono presenti con le consuete confezioni nei negozi, ma all’interno delle confezioni non si trovano più i consueti dischi.
In questo modo gli utenti non hanno particolari conseguenze (a parte la necessità di avere a disposizione una connessione ad internet per il download del gioco ) e le aziende di produzione riescono ad abbattere i costi e a guadagnare di più.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…