[galleria id=”1765″]GTA 5 si mostra in nuove immagini. Il gioco per PS3 e Xbox 360 si arricchisce di novità in anteprima che sapranno coinvolgere senza dubbio i tantissimi appassionati della saga che non vedono l’ora di poter mettere le mani su questo nuovo titolo. Il prossimo capitolo della celebre serie di videogames sarà disponibile a partire dal prossimo 17 settembre, per le piattaforme videoludiche di Sony e di Microsoft. Grazie a questi nuovi screenshots, l’azienda di produzione ha deciso di mettere a disposizione degli utenti delle possibilità per comprendere meglio quali saranno le caratteristiche grafiche del videogame.
Proprio negli ultimi giorni la stessa azienda di produzione del gioco, Rockstar, aveva detto che gli sviluppatori sono dispiaciuti di far passare molto tempo tra il rilascio di nuovi materiali informativi. Il team ha detto che questo deriva dalla necessità di diffondere esclusivamente informazioni corrette e dalla volontà di non rovinare la sorpresa, descrivendo tutte le caratteristiche del nuovo titolo.
Insomma, si tratta di un ritardo che dovrebbe aumentare la curiosità da parte degli appassionati giocatori che attendono con impazienza. E queste nuove immagini non possono che essere interessanti da questo punto di vista.
Proprio di recente l’azienda di produzione ha deciso di spostare la data di uscita di GTA 5. Inizialmente infatti il prodotto videoludico era previsto per la primavera del 2013. Successivamente l’uscita è stata spostata a settembre, con la possibilità per il team di sviluppo di lavorare ancora per qualche tempo al gameplay e al codice del videogioco.
Per quanto riguarda la trama e l’avventura proposta nel nuovo gioco, stavolta avremo a disposizione tre protagonisti, tre personaggi principali. Si tratta di Trevor, ex veterano di guerra, di Franklin, colui che si occupa di recuperare i soldi dei clienti che non pagano le automobili, e di Michael, ex rapinatore di banche.
Grazie alle nuove immagini di GTA 5 potremo assistere a diverse scene dell’azione di gioco, dall’utilizzo di armi alla presenza di elicotteri, da paesaggi spettacolari a scene sott’acqua, dalla presenza di auto sportive a quella di moto.
Grand Theft Auto 5 è sicuramente uno dei videogiochi più attesi dell’anno e siamo sicuri che questa attesa sarà ampiamente ripagata da un insieme di caratteristiche veramente interessanti. Molto probabilmente sapremo delle informazioni più rilevanti nel corso del prossimo E3 2013 di Los Angeles, che si svolgerà come di consueto nel mese di giugno.