Più precisamente possiamo dire che le schede riguardano la versione tedesca di Amazon, mentre schede di questo genere non sono presenti nello store italiano di Amazon corrispondente alla divisione tedesca. Una delusione per tutti i fans italiani del gioco, che si aspettavano un parallelo con lo store tedesco.
Invece sull’Amazon italiano non c’è ancora traccia di GTA 5. Però il fatto che le schede siano comparse su Amazon in Germania è già un buon segno, perché indica che siamo veramente ad un passo dal lancio del gioco anche nel nostro Paese. Sull’Amazon tedesco GTA 5 è in versione per PC, per PlayStation 3 e per Xbox 360.
Da questo si deduce che il nuovo videogioco verrà fin dal primo momento rilasciato per tutte e tre le piattaforme videoludiche. Il problema è che da parte di Rockstar Games non è arrivata nessuna dichiarazione ufficiale. La nota casa di produzione videoludica infatti non ha ancora affermato niente di sicuro relativamente all’arrivo di GTA 5 nei negozi e non ha fatto sapere niente in relazione alle console che ospiteranno il videogame stesso.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…