GTA+5%3A+la+data+di+uscita+del+gioco+%C3%A8+il+primo+marzo+2013%3F
games4allit
/articolo/gta-5-la-data-di-uscita-del-gioco-e-il-primo-marzo-2013/32999/amp/
Categories: GTAGTA 5

GTA 5: la data di uscita del gioco è il primo marzo 2013?

La data di uscita di GTA 5 è ancora un mistero. Nessuno ha voluto ancora annunciare ufficialmente quando sarà disponibile definitivamente il prodotto videoludico di Rockstar Games. L’azienda di produzione del videogame infatti non ha spiegato nulla relativamente all’uscita di GTA 5. Dopo l’annuncio ufficiale del videogioco, quindi, non si è saputo molto su ciò che riguarda l’arrivo sul mercato del nuovo videogame tanto atteso dagli appassionati del genere videoludico e della saga in particolare. Però qualcuno ha ipotizzato che il gioco uscirà il primo marzo 2013.

Ovviamente è solo un’indiscrezione e, come nei casi precedenti, non possiamo assolutamente dare nulla per certo, se non arriva prima una conferma ufficiale da parte della casa produttrice. Fatto sta che GTA 5 è stato inserito nei listini di GameStop.

E la data che viene indicata nella scheda di GTA 5 relativamente all’uscita del gioco è proprio quella del primo giorno del prossimo mese di marzo. Naturalmente in questi casi si tratta di indicazioni generiche. Quando non si hanno informazioni precise sull’uscita di un gioco, il rivenditore inserisce una data probabile, indicata in modo molto generico.

Nulla però ci può impedire di sospettare che il nuovo GTA 5 possa uscire proprio nel prossimo mese di marzo, anche se non si hanno informazioni ufficiali. Certo, bisogna anche considerare che l’anno scorso proprio GameStop aveva indicato nei listini come data di uscita di GTA 5 il 15 gennaio 2012.

Sono quindi delle indicazioni ancora imprecise, che non bisogna prendere totalmente sul serio. Un dettaglio però è dalla parte di chi pensa che il gioco possa essere disponibile tra non molto tempo. Dobbiamo ricordare infatti che l’avvio delle prenotazioni di GTA 5 fa pensare ad un’uscita del videogame entro un periodo non troppo distante nel tempo.

Potremmo ad esempio vedere il gioco nella sua versione definitiva entro i prossimi sei mesi, entro quindi il prossimo mese di maggio. Comunque sono ancora informazioni non fondate su indicazioni specifiche e l’azienda di produzione continua a non rilasciare dichiarazioni a questo proposito.

La casa produttrice comunque potrebbe decidere di rilasciare il nuovo videogioco entro la fine dell’anno fiscale, che si concluderà a marzo 2013, per riuscire ad aumentare i propri ricavi. GTA 5, con la grande attesa che sta suscitando nei giocatori, potrebbe essere un buon modo per farlo. Attendiamo quindi ulteriori informazioni che (chissà) potrebbero arrivare nelle prossime settimane da parte di Rockstar Games.

Recent Posts

Gaming, Acer fa tremare la concorrenza: il miglior prodotto in circolazione

Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…

12 mesi ago

Speedboost su FC24: i trucchi che devi assolutamente conoscere per diventare imbattibile

Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…

1 anno ago

Perché i videogiochi Nintendo sono così costosi e non vanno mai in sconto: la spiegazione

I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…

1 anno ago

Videogiochi sul calcio: la classifica dei migliori di sempre

I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…

1 anno ago

Come raccogliere le maschere in Lethal Company e cosa fare quando impazziscono

Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…

1 anno ago

Assassin’s Creed Mirage: l’upgrade più desiderato dai gamers può essere ottenuto (semplicemente) così

In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…

1 anno ago