Nell’attesa possiamo leggere cosa dice qualcuno in rete sul nuovo GTA 5, tenendo conto del fatto che si tratta di informazioni non confermate e quindi non attendibili. Si ipotizza che il protagonista del nuovo GTA 5 possa chiamarsi Adrian e abbia origini latine.
GTA 5 potrebbe essere ambientato nel 2012 a San Andreas e la trama potrebbe essere completamente incentrata sui soldi, che a quanto pare potrebbero avere un ruolo fondamentale nel corso della storia principale. Qualche riferimento potrebbe esserci anche alla fine del mondo, visto che dovremmo essere nel 2012 all’interno del gioco.
Tra le altre caratteristiche ipotizzate che GTA 5 potrebbe avere c’è anche la possibilità che vengano incluse città e ambientazioni che già abbiamo avuto occasione di vedere in GTA San Andreas per PS2. Potrebbero poi essere presenti le guerre tra bande e delle modalità multiplayer interessanti, in cooperativa e in competizione. GTA 5 potrebbe essere disponibile all’uscita contemporaneamente per PC, PS3 e Xbox 360.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…