GTA+5%2C+sulla+data+di+uscita+nessuna+novit%C3%A0+dalla+conferenza+Take-Two
games4allit
/articolo/gta-5-sulla-data-di-uscita-nessuna-novita-dalla-conferenza-take-two/32265/amp/
Categories: AnteprimeGTAGTA 5

GTA 5, sulla data di uscita nessuna novità dalla conferenza Take-Two

GTA 5 non ha ancora una data di uscita. La conferenza di Take-Two per molti rappresentava la speranza di saperne di più sul nuovo videogioco, anche per quanto riguarda il periodo esatto dell’arrivo del prodotto videoludico nei negozi. In realtà non è stato così, l’azienda produttrice del videogame appartenente alla saga tanto apprezzata non ha voluto dire nulla a questo proposito. Nessuna novità rilevante, quindi, ma soltanto qualche piccola indiscrezione che ci fa capire che dovremo ancora attendere per un po’ di tempo prima di poter provare in prima persona il nuovo GTA.

Secondo quanto detto da Strauss Zelnick, principale esponente dell’azienda produttrice del videogame, non è stata ancora comunicata ufficialmente la data di uscita ufficiale di GTA 5, per questo motivo tutte le notizie al riguardo che sono state diffuse nel corso degli ultimi mesi sono da considerare soltanto come delle indiscrezioni non veritiere.

In ogni caso Take-Two ha fatto sapere che lo sviluppo del videogioco prosegue continuamente e quindi il progetto va avanti in modo molto positivo. Nulla è stato detto però sul periodo di uscita del nuovo GTA 5 e quelle che possiamo effettuare sono solamente delle ipotesi sulla base di altre informazioni.

L’azienda produttrice fa sapere di voler prendere tutto il tempo necessario per la creazione di un prodotto videoludico di elevata qualità. Per questo motivo ci potrebbe volere ancora un po’ di tempo prima che il gioco arrivi nei negozi, pronto per essere commercializzato.

Comunque il CEO dell’azienda produttrice di GTA 5 ha lasciato intuire che per il nuovo gioco della serie tanto apprezzata non ci dovrebbe essere posto prima della fine dell’anno fiscale nel quale ci troviamo.

L’attuale anno fiscale terminerà nel marzo 2013, quindi molto probabilmente il nuovo GTA 5 sarà disponibile tra aprile 2013 e luglio 2014, considerando che il team di sviluppo ha bisogno di ulteriore tempo per mettere a punto un progetto valido e di qualità.

Al momento non si può dire altro, tenendo conto anche del fatto che attualmente l’azienda publisher del gioco deve cercare di spingere altri videogiochi ugualmente interessanti che saranno disponibili nel corso della prossima stagione autunnale e nel corso del periodo invernale, sotto le vacanze di fine anno.

Tutto il resto è solo un insieme di indiscrezioni su GTA 5, che non sono state ancora confermate ufficialmente da parte di Take-Two, nemmeno durante la conferenza finanziaria che si è tenuta proprio di recente. Dobbiamo quindi attendere per saperne di più.

Recent Posts

Gaming, Acer fa tremare la concorrenza: il miglior prodotto in circolazione

Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…

12 mesi ago

Speedboost su FC24: i trucchi che devi assolutamente conoscere per diventare imbattibile

Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…

1 anno ago

Perché i videogiochi Nintendo sono così costosi e non vanno mai in sconto: la spiegazione

I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…

1 anno ago

Videogiochi sul calcio: la classifica dei migliori di sempre

I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…

1 anno ago

Come raccogliere le maschere in Lethal Company e cosa fare quando impazziscono

Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…

1 anno ago

Assassin’s Creed Mirage: l’upgrade più desiderato dai gamers può essere ottenuto (semplicemente) così

In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…

1 anno ago