L’uscita di GTA 5 potrebbe avvenire nella primavera del 2013. A diffondere la nuova indiscrezione sulla data di uscita del gioco, sul quale ancora non sappiamo molti dettagli precisi, è stato un sito polacco. In questo sito è stata pubblicata, da parte di un utente, un’immagine molto interessante relativa proprio al tanto atteso Grand Theft Auto 5. L’utente ha spiegato di aver avuto a portata di mano questo cartellone pubblicitario di GTA 5 all’interno del negozio di videogiochi in cui lavora. Il cartellone è arrivato in anticipo rispetto all’uscita del gioco e, secondo quanto detto dall’utente, sarà esposto in negozio solo quando sarà il momento adatto.
Nel cartellone viene riportata l’indicazione di un periodo di uscita di GTA 5 molto preciso. Si parla infatti della primavera del 2013. E’ ancora presto per dirlo con certezza e d’altronde bisogna ricordare anche che la notizia è frutto di indiscrezioni e quindi non può ancora essere presa per vera a tutti gli effetti.
Però, considerando le ultime voci relative proprio al periodo dell’uscita del videogioco, potrebbe trattarsi di una rivelazione veritiera. Consideriamo anche che la foto del cartellone pubblicitario è molto interessante, perché si tratta di un materiale promozionale curato in tutti i suoi dettagli.
Quindi il fatto che questa notizia sia vera potrebbe essere abbastanza probabile. Nel frattempo, comunque, arrivano altre indicazioni che riguardano sempre GTA 5. In particolare infatti la pubblicazione Game Informer dedicherà al videogame la copertina e un servizio all’interno del prossimo numero della rivista.
Il numero, che sarà disponibile dopo i primi dieci giorni del prossimo mese di novembre, dovrebbe riuscire quindi a darci delle informazioni in più sul videogame. Ci saranno tantissime informazioni all’interno della pubblicazione, visto che tra l’altro è stato fatto sapere che saranno dedicate al gioco ben 18 pagine della rivista.
Questo significa che avremo la possibilità di saperne di più sul gioco, ma anche di vedere delle immagini e degli artwork di GTA 5 che risulteranno senza dubbio interessanti, tutti da esplorare fin nei minimi particolari.
Sul videogioco quindi sappiamo ancora poco, ma tutta questa curiosità ha spinto molti utenti ad acquistare già il prodotto videoludico su internet con il sistema dei preordini. La possibilità di acquistare il gioco e di riceverlo direttamente a casa nel giorno del lancio ufficiale è data dallo store di Amazon. Un’opportunità da non perdere, se siamo appassionati della serie videoludica.