[galleria id=”857″]Grand Theft Auto: ChinaTown Wars è il nuovo videogame di Rockstar per piattaforma PSP. Di questo videogame sono stati rilasciati oggi dei nuovi screenshots che ne illustrano le caratteristiche.
Le immagini si riferiscono proprio all’ultima versione del gioco, riadattata per la console di Sony dall’originale per Nintendo DS, che ovviamente ha dovuto subire delle modifiche necessarie per girare su questa nuova piattaforma.
Si tratta di alcune novità che sono state riviste per un maggiore adattamento del software a livello hardware e per quanto riguarda i comandi e i controlli di gioco.
A questo riguardo infatti sono stati completamente trasformati i comandi di gioco che si sfruttavano su Nintendo DS attraverso lo schermo touchscreen e il pennino della console con i pulsanti laterali della PlayStation Portatile.
Anche gli effetti grafici e in generale tutto il sistema che permetteva di visualizzare le immagini sullo schermo è stato modificato e riadattato per essere visibile sullo schermo della PSP, che ha un‘ampiezza diversa rispetto a quello della console di Nintendo.
Il gioco uscirà in commercio in questa nuova versione a partire dal 20 ottobre. Anche questo videogame, come succede per alcuni mini giochi disponibili per PSP Go nelle ultime settimane, sarà completamente scaricabile da internet.
Le immagini della fotogallery sono tratte da kotaku.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…