[galleria id=”313″]Il 17 febbraio del prossimo anno arriverà la prima di due espansioni riservate alla versione Xbox 360 di Grand Theft Auto IV, capolavoro di casa Rockstar che continua a stravendere a diversi mesi dall’uscita.
L’espansione sarà intitolata Lost and Damned e ci consentirà di vivere le avventure di Johnny Klebitz, membro di una gang di motociclisti nota col nome The Lost. Il protagonista del gioco originario, Niko Bellic, pare figureraà nell’avventura in un cameo. Lost and Damned sarà reso disponibile su Xbox Live ma sarà ben più del solito DLC (downloadable content); Rockstar ha infatti incluso nuove armi e veicoli, nuove modalità multiplayer (ancora non presentate) e addirittura nuove stazioni radio per una soundtrack ancor più ricca.
Il team di sviluppo, Rockstar North, ha voluto focalizzare l’attenzione della stampa sul fatto che le due espansioni previste sono state pensate per consentire ai giocatori di vivere la realtà di Liberty City da prospettive molto diverse rispetto all’impostazione originale. Per questo, pur trattandosi di semplici add-on, daranno l’impressione di vivere un’esperienza di gioco sostanzialmente nuova.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…