La notizia riguardante GTA IV: Lost & Damned gira già da molto tempo online e oggi si aggiungono dei tasselli parecchio importanti che potrebbero confermare delle notizie abbastanza di rilievo.
Sembra infatti che presto verrà rilasciata una patch per il videogame dedicata alle piattaforme PC con sistemi Windows che permetterà di aggiungere interessanti contenuti proprio all’interno di Lost & Damned.
Questo potrebbe quindi voler dire che è prevista una riedizione del videogame anche per PC? La notizia è stata riportata da un portale che si occupa proprio di queste tematiche.
Sembra quindi probabile che, secondo quanto riportato anche da altri siti internet, entro il prossimo anno avremo la possibilità di vedere una nuova edizione di GTA IV: Lost & Damned anche per computer.
Le informazioni di questo genere non sono però ancora state ufficializzate o confermate dalla casa di produzione, che preferisce ancora non parlare dell’argomento.
Le voci però si fanno sempre più insistenti e siamo sicuri che presto arriverà anche una conferma ufficialmente rilasciata da parte del publisher del videogame.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…