Grand Theft Auto IV, l’undicesimo videogame della serie avventurosa che appassiona dalla sua uscita tantissimi videogiocatori è da oggi disponibile in una versione particolare per Xbox 360.
Si può infatti scaricare il gioco nell’edizione On Demand dalla piattaforma Xbox Live. L’annuncio della disponibilità del gioco online arriva proprio nella giornata di oggi, contemporaneamente alla messa a disposizione del videogame.
Il gioco può quindi essere scaricato sulla console direttamente da Xbox Live, senza il passaggio intermedio su un computer e fa parte della serie di videogames che Microsoft sta rendendo man mano disponibili per il download da diverso tempo.
E’ quindi una possibilità molto allettante per chi ha preferito non acquistare fino ad ora il gioco ma che vorrebbe provarlo al più presto, tanto più che il videogame in questa edizione costa relativamente poco rispetto ad un prezzo tipico da gioco in vendita nei negozi.
Acquistare Grand Theft Auto IV costa infatti 29,99 euro, con la comodità di poterlo acquistare direttamente senza muoversi da casa e di averlo immediatamente a disposizione sulla piattaforma di gioco.
Il gioco è naturalmente distribuito nella sua versione completa. Non c’è alcuna differenza tra l’edizione in precedenza rilasciata dal publisher e questa nuova edizione, resa disponibile in digital delivery.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…