In modo sorprendente Nintendo, in occasione della presentazione dei propri giochi all’ E3 a Los Angeles, ha annunciato lo sviluppo del gioco Grand Theft Auto per la console portatile Nintendo DS.
Visto il successo planetario che la serie GTA ha suscitato negli ultimi anni, quelli di Nintendo si saranno chiesti: perchè non fare soldi a palate proponendo un titolo dall’ hype a dir poco leggendario e conosciuto dalla stragrande maggioranza dei videogiocatori?
Ecco che nasce così il progetto Grand Theft Auto: Chinatown Wars, un gioco assolutamente inedito con un motore grafico realizzato ex novo per le caratteristiche del DS e nuovi personaggi, missioni e trama, ma con l’ inossidabile ambientazione che ha fatto la storia della serie GTA: Liberty City!
Il gioco è stato annunciato per la fine del 2008 e promette di garantire la libertà e la giocabilità ( della serie: altri 5 minuti e poi smetto- e così passano le ore..) che ha reso celebre la serie GTA, non ci resta che attendere il periodo natalizio per toccare con mano questa nuova reincarnazione per Nintendo DS!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…