[galleria id=”112″]La notizia, per quanto già largamente prevedibile, lascia sempre stupiti, soprattutto conoscendo i tempi che Nintendo ha impiegato, sia per il rilascio della versione corretta di Guitar Hero 3, sia soprattutto per l’uscita di Super Smash Bros. Brawl (che vedrà la luce sul mercato italiano questo venerdì): Guitar Hero 4: World Tour verrà rilasciato il 29 ottobre 2008.
Il team alla base della programmazione del gioco sarà composto ancora una volta da Activision, Red Octane e Vicarious Visions e prevederà l’introduzione di nuovi strumenti musicali, che nel caso della console Wii, saranno tutti rigorosamente wireless. Vediamo nel dettaglio gli strumenti:
Per quanto riguarda le canzoni, non vi è ancora una playlist definitiva, ma pare che, con buona approssimazione, le canzoni saranno le seguenti:
Si sa che saranno presenti i seguenti gruppi, ma non si sa ancora con quali brani: Van Halen, Eagles, Linkin Park, Jimi Hendrix, The Doors, Smashing Pumpkins, Korn, System of a Down, Ozzy Osbourne, Interpol e Muse.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…