Durante il mese in corso gli sviluppatori del videogame Guitar Hero 5 rilasceranno numerose espansioni che permetteranno ai giocatori di aggiungere al pacchetto di base contenuti molto interessanti.
Purtroppo però questi dlc non saranno rilasciati gratuitamente, ma saranno disponibili esclusivamente a pagamento. Saranno rilasciati per le console PlayStation 3 e Xbox 360 e per la piattaforma Nintendo Wii.
In particolare i contenuti maggiormente attesi sono delle liste di brani che verranno integrati per aumentare il numero di quelli a disposizione all’interno del gioco.
Il 5 novembre infatti sarà data la possibilità di aggiungere al videogame ben 61 nuove tracce, le stesse che troviamo disponibili per il gioco Band Hero.
Ma non è solo questo l’appuntamento con l’aggiunta di nuove tracce all’interno del videogame. Lo stesso si potrà fare a partire dal 12 novembre, con i brani “Let Love Rule”, “Lady” e “Fly Away” di Lenny Kravitz.
Si continua poi con il 19 e il 24 novembre, rispettivamente con l’aggiunta dei brani “Modern Day Delilah”, “Lick It Up” e “I Was Made for Loving You”, dei Kiss, e con il rilascio di altri numerosi brani musicali.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…