Guitar Hero, la serie di videogames tutta a base di note musicali, si arricchirà presto di un nuovo capitolo che si preannuncia come un prodotto molto interessante, dando un’occhiata a tutte le caratteristiche che è capace di offrire all’immenso pubblico degli appassionati del genere. Il prossimo episodio si chiama proprio Guitar Hero: Van Halen e di sicuro su ciò che il videogame offrirà ai giocatori che amano la serie purtroppo si sanno ancora poche cose. E’ chiaro al momento che sarà pieno di tracce musicali interessanti che ci divertiremo tantissimo a suonare e che sarà dedicato ad una sola rock band.
Tutte le altre ipotesi e i dubbi che si fanno attualmente su questo nuovo episodio saranno però svelati presto, perché la casa di produzione del gioco ha fatto un annuncio molto interessante.
Nel giro di pochissimo giorni, entro una settimana di tempo, i giocatori potranno avere a disposizione una versione dimostrativa del videogame grazie alla quale provare tutte le caratteristiche del gioco.
Scoprire quindi le novità che il prodotto ci darà sarà facilissimo, a patto di possedere una console Xbox 360 e un account della tipologia Gold. Sarà infatti per questa piattaforma la disponibilità della versione dimostrativa del gioco.
Il gioco in versione definitiva completa sarà disponibile a partire dal prossimo anno nel nostro Paese, mentre dovrebbe essere rilasciato entro la fine del mese in corso negli Stati Uniti.
Il videogame avrà al suo interno dei brani musicali molto interessanti che spazieranno all’interno di band molto famose, come i Queen o i Weezer. Il tutto concederà ai giocatori nel suo insieme una grande possibilità di divertimento.