Activision ha diffuso ieri alcune nuove notizie per ciò che riguarda il prossimo best seller atteso a livello mondiale per il periodo di ottobre/novembre, Guitar Hero World Tour.
Tra i nuovi dati riportati, vi è la certezza che alcuni gruppi storici rientreranno in studio appositamente per registrare nuovi master dei loro capolavori dei tempi passati: nello specifico, in questa operazione saranno coinvolti Motorhead, Sex Pistols e Wayne Kramer degli MC5.
I primi, ancora insieme dagli storici tempi di “Aces of Spades“, incideranno nuovamente un loro grande successo, “Overkill“, mentre i secondi, che hanno ripreso – seppur con grandi stenti – l’attività circa quattro anni fa, registeranno invece una nuova versione di uno dei pezzi di punta di “Nevermind the Bollocks“, “Pretty Vacant“.
Discorso a parte per Wayne Kramer, ex chitarrista degli MC5, storico gruppo pre-punk della fine degli anni ’60, chiamato a riarrangiare e ricreare l’atmosfera di “Kick out the jams”, con il validissimo supporto di altre due star degli anni ’90, Gilby Clark dei Guns’n’Roses e Jerry Cantrell, degli indimenticati Alice in Chains; il tutto verrà diretto dallo stesso produttore della band, Bruce Botnick.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…