Halo 3 offre aiuto ai terremotati di Haiti

Quando accadono catastrofi come quella avvenuta qualche giorno fa ad Haiti tutto il pianeta si attiva per mettere a punto delle occasioni per offrire un aiuto concreto alle popolazioni colpite dal disastro. Lo vediamo in questi giorni con le raccolte di soldi che sono state attivate in tutto il mondo e con gli aiuti concreti inviati da parte degli altri Stati nelle zone colpite dalla tragedia. Anche nel settore dei videogames si stanno per mettere in pratica delle iniziative molto interessanti alle quali possiamo partecipare senza nessun problema anche noi appassionati videogiocatori.

Nel caso che vi stiamo per descrivere nel dettaglio l’aiuto che possiamo offrire diventa anche gratuito, a patto di possedere un account del videogioco Halo 3.
 
Teniamoci pronti perché questa potrebbe essere un’iniziativa capace di offrire alle popolazioni colpite dal terremoto fino a 77.000 dollari, che verrebbero offerti dalla casa di produzione del gioco, Bungie.
 
Il tutto si svolgerà tra la giornata di mercoledì 20 gennaio e quella di giovedì 21 gennaio, quando gli utilizzatori di Halo 3 e Halo 3: OSDT potranno prendere parte alle azioni consuete di gioco online.
 
L’azienda regalerà dieci centesimi per ogni giocatore collegato al gioco e che metterà nel suo profilo personale l’immagine del cuore. Basterà fare solo questo per fare in modo che l’azienda Bungie offra una buona somma di denaro in favore di Haiti, fino ad un limite massimo, come già detto sopra, di 77.000 dollari.
 
Inoltre a questa iniziativa molto positiva si aggiunge la possibilità che ogni utente ha di acquistare una maglietta del gioco con la dicitura “Be a Hero” che ci permetterà spendendo poco di ottenere un gadget molto carino e di contribuire nel nostro piccolo ad una giusta causa.

Gestione cookie