Parlare di problemi non comuni o “rari” quando sono riscontrati nel 30% dei casi forse non è molto corretto. Eppure Microsoft ha deciso di rispondere in questo modo ad alcune segnalazioni.
Le segnalazioni erano quelle relative ai problemi nel videogame Halo 3: OSDT, del quale si è parlato parecchio in questi giorni per gli errori che molti utenti hanno riscontrato.
I portavoce della società di Redmond, durante un’intervista rilasciata ad un sito che si occupa di videogames e tematiche videoludiche, però si sono espressi proprio in questi termini.
Il blocco dell’applicazione che si può riscontrare in molti casi durante il caricamento del dvd di installazione sulle console Xbox 360, anche se il gioco è acquistato regolarmente, da Microsoft è stato considerato “sporadico”.
Molti siti che hanno effettuato delle analisi su questo problema hanno però potuto provare che gli errori venivano riscontrati davvero in una grande moltitudine di casi.
Dispiace che Microsoft non abbia voluto dimostrarsi interessata alla questione, perché problemi di questo tipo potrebbero scoraggiare davvero tantissimi giocatori.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…