Inizia il conto alla rovescia per Halo 3 Recon, espansione del terzo, meraviglioso capitolo della saga FPS di casa Microsoft, sviluppata, come i tre capitoli principali, da Bungie.
Il rilascio del titolo è previsto per il prossimo autunno in formato stand-alone; non sarà richiesto il gioco originale né tantomeno è previsto, almeno al momento, il rilascio sotto forma di contenuto scaricabile da Xbox Live; Halo 3 recon mira a fornire un’esperienza complementare a quella vissuta in Halo 3, anche se complessivamente meno longeva; i ragazzi di Bungie hanno puntualmente precisato che comunque il gioco sarà venduto a prezzo ridotto proprio per queste motivazioni.
Quanto ai dettagli sul titolo, per ora si sa soltanto che in Halo 3 Recon vestiremo i panni di un ODST (Orbital Drop Shock Trooper) e non di Master Chief, che non figurerà in alcun modo nel gioco. Dovremo nuovamente fronteggiare i Covenant nella città di New Mombasa; gli scontri richiederanno un approccio più cauto e ragionato, dal momento che non giocheremo nei panni del “supereroe” dei precedenti capitoli, ma di un “comune mortale”. Sparatutto tattico in vista? Chi può dirlo, speriamo solo che non snaturino troppo la natura del titolo…
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…