Halo+4%2C+news+su+gameplay+e+multiplayer
games4allit
/articolo/halo-4-news-su-gameplay-e-multiplayer/30809/amp/

Halo 4, news su gameplay e multiplayer

Su Halo 4 arrivano delle nuove news relativamente al gameplay e al multiplayer del videogioco. Il nuovo titolo videoludico, che sarà disponibile entro la fine dell’anno in corso, riserverà molte sorprese dal punto di vista dei meccanismi di gioco, a partire dalla trama e passando per le varie modalità di gioco che avremo a disposizione. Le novità sono state diffuse da Game Informer e ci parlano dei protagonisti del nuovo capitolo di una serie molto apprezzata, oltre che delle varie possibilità di gioco a nostra disposizione.

Passando dalla casa di produzione Bungie a 343 Industries sembrano non esserci stati stravolgimenti dei meccanismi di gioco di Halo e la nuova produzione videoludica dovrebbe essere davvero interessante dal punto di vista delle novità che riuscirà ad offrire ai giocatori appassionati della saga.

A partire proprio dal multiplayer, che si legherà in modo molto stretto alla storia principale del gioco. Il multiplayer di Halo 4 infatti ci permetterà di vivere un’avventura piena di azione all’interno delle stanze di addestramento della UNSC Infinity, che troveremo nella campagna principale.

Avremo in particolare due possibilità di azione in multigiocatore. Potremo sfruttare la modalità competitiva, all’interno della quale potremo utilizzare ad esempio la Regicide (una particolare modalità nella quale ad essere cacciato dagli avversari sarà il giocatore col punteggio più alto).

E poi potremo anche rivolgerci alla Spartan Ops, la modalità cooperativa multiplayer, che nel corso delle settimane ci permetterà di metterci alle prese con nuove storie sempre nuove rilasciate dalla casa produttrice. In questa modalità potremo giocare fino a quattro utenti per volta.

Per quanto riguarda la campagna principale in single player, avremo a disposizione nel nuovo Halo 4 una storia che vedrà approfondire il rapporto tra Cortana e Spartan 117. I due personaggi principali del gioco nel corso dell’avventura proposta dal nuovo Halo saranno alle prese con una nuova minaccia, un nuovo nemico che ancora non è stato svelato con precisione.

Inoltre all’interno del nuovo gioco sarà disponibile anche la possibilità di effettuare un upgrade delle armi, un ottimo modo per effettuare delle modifiche al nostro equipaggiamento e per aumentare il loro livello. Gli oggetti e le medaglie ottenute sul campo di battaglia potranno essere semplicemente gestite col nuovo metodo di drop degli elementi di gioco.

Halo 4 sarà a nostra disposizione a partire dal periodo delle prossime festività natalizie.

Recent Posts

Gaming, Acer fa tremare la concorrenza: il miglior prodotto in circolazione

Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…

11 mesi ago

Speedboost su FC24: i trucchi che devi assolutamente conoscere per diventare imbattibile

Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…

11 mesi ago

Perché i videogiochi Nintendo sono così costosi e non vanno mai in sconto: la spiegazione

I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…

11 mesi ago

Videogiochi sul calcio: la classifica dei migliori di sempre

I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…

11 mesi ago

Come raccogliere le maschere in Lethal Company e cosa fare quando impazziscono

Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…

11 mesi ago

Assassin’s Creed Mirage: l’upgrade più desiderato dai gamers può essere ottenuto (semplicemente) così

In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…

11 mesi ago