Halo+4%3A+trailer+sul+multiplayer+dall%26%238217%3BE3+2012+%5BVIDEO%5D
games4allit
/articolo/halo-4-trailer-sul-multiplayer-dall-e3-2012-video/31591/amp/

Halo 4: trailer sul multiplayer dall’E3 2012 [VIDEO]

Halo 4 si mostra con nuovi video trailer relativi alla modalità di gioco multiplayer. Si tratta di nuove informazioni che provengono direttamente dalla manifestazione videoludica E3 2012 che si sta svolgendo in questi giorni a Los Angeles. L’azienda di produzione ha voluto svelare delle nuove interessanti caratteristiche sul videogame e in particolare sulle varie peculiarità della modalità multigiocatore di Halo 4. Vediamo nello specifico cosa riguarda questa modalità e i video che sono stati diffusi nel corso dell’E3.

Durante la conferenza dedicata al videogioco, Microsoft ha spiegato alcune delle sfaccettature che avrà la modalità multiplayer di Halo 4. Si tratta di caratteristiche davvero interessanti che non possono assolutamente essere sottovalutate.

Per questo motivo non possiamo non dare un’occhiata ai video trailer sul multiplayer che sono stati diffusi dall’azienda di produzione di Redmond. E’ senza dubbio un’esperienza di gioco molto ricca di dettagli quella che sarà messa a disposizione dei giocatori di Halo 4, anche dal punto di vista del multigiocatore.

Tutto parte da una nave madre, l’Infinity, un luogo all’interno del quale potremo gestire tutta l’esperienza in multiplayer, organizzando le missioni del nostro personaggio e avendo a disposizione tutti gli strumenti per gestire le partite in multiplayer.

A partire da questa base potremo districarci nelle varie possibilità che Halo 4 ci offrirà dal punto di vista del multiplayer. A cominciare dalla modalità Spartan Ops. Si tratta in questo caso di una modalità di gioco cooperativa davvero entusiasmante.

E’ stato infatti spiegato che questa modalità è un gioco all’interno dell’avventura di Halo 4. Qui dovremo condurre delle missioni ben specifiche che sembreranno avere dei punti di collegamento con la storia principale raccontata dalla campagna in single player, ma che in realtà risulteranno totalmente diverse e con delle azioni di gioco uniche e ben distinte.

Poi ci sarà, sempre relativamente al multiplayer di Halo 4, anche la modalità War Games. Si tratta in questo caso del multiplayer competitivo, che rivedremo ancora una volta in questo gioco, similmente a quanto accadeva negli episodi precedenti della serie videoludica.

Attraverso questa modalità tutto ci verrà proposto come un vero e proprio allenamento del nostro spartan all’interno della nave base Infinity. Si tratta quindi, anche in questo caso, di una modalità di gioco veramente imperdibile. Vi lasciamo quindi alla visione dei due video di Halo 4.

Recent Posts

Gaming, Acer fa tremare la concorrenza: il miglior prodotto in circolazione

Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…

10 mesi ago

Speedboost su FC24: i trucchi che devi assolutamente conoscere per diventare imbattibile

Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…

11 mesi ago

Perché i videogiochi Nintendo sono così costosi e non vanno mai in sconto: la spiegazione

I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…

11 mesi ago

Videogiochi sul calcio: la classifica dei migliori di sempre

I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…

11 mesi ago

Come raccogliere le maschere in Lethal Company e cosa fare quando impazziscono

Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…

11 mesi ago

Assassin’s Creed Mirage: l’upgrade più desiderato dai gamers può essere ottenuto (semplicemente) così

In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…

11 mesi ago