[galleria id=”823″]Un po’ dispiace, perché forse poteva rappresentare una vera svolta nella serie di videogame di successo Halo. Stiamo parlando di un progetto, in lavorazione agli Ensemble Studios lo scorso anno.
Quel progetto è stato cancellato improvvisamente, dopo l’inizio della lavorazione. Lo ha riferito Dylan Cole, che faceva parte proprio del team di sviluppo degli Ensemble Studios, sul suo blog personale.
Cole ha scritto, inserendo anche alcune bellissime immagini, che dovevano riferirsi proprio a questo progetto, del quale però non si riesce nemmeno a capire il nome ufficiale.
C’è chi dice che quello interrotto poteva essere un episodio di Halo chiamato inizialmente con il nome di Halo Universe City.
Molti però rimangono scettici di fronte a questa eventualità, e preferiscono pensare che si tratti di un gioco slegato da qualsiasi appartenenza alla serie di giochi di ruolo, magari proprio con il nome di Universe City.
In ogni caso, possiamo farci subito un’idea, nel caso fosse vera la prima ipotesi, della possibile direzione dello sviluppo di un nuovo capitolo della serie MMORPG tanto amata.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…