Anche il celebre maghetto amato in tutto il pianeta grazie a libri e serie cinematografiche arriva sui dispositivi mobili di Apple sotto forma di un videogame che sicuramente farà parlare di sé.
Si tratta di Harry Potter: Spells, un gioco molto simpatico e coinvolgente che da qualche giorno può essere scaricato dall’App Store al prezzo alla portata di tutti di 2,39 euro.
Il videogame per iPhone e iPod Touch rappresenta un giochino che tutti gli appassionati della saga dovrebbero avere. Installando e avviando l’applicazione saremo in presenza di un simulatore molto particolare.
Grazie a questo gioco potremo infatti allenarci ad effettuare magie ed incantesimi di qualunque genere, seguendo però alla lettera, se vogliamo vincere le partite, i suggerimenti e le indicazioni che ci verranno fornite.
Solo così potremo mettere in difficoltà l’avversario e guadagnare la vittoria. Naturalmente il maggior divertimento di un gioco del genere si può ottenere se giochiamo una partita in modalità multiplayer.
Potremo infatti iniziare partite con i nostri amici tramite bluetooth o rete internet senza fili. Oppure, se vogliamo, possiamo anche sfidare il motore del gioco stesso.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…