Nella confezione di questo particolare bundle che coinvolge la PlayStation 3 dell’azienda giapponese Sony sono infatti presenti dei materiali molto interessanti. Ad esempio gli utenti hanno la possibilità di ottenere in un colpo solo, oltre alla piattaforma di gioco, anche una copia di Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2 in supporto blu-ray 3D.
Inoltre all’interno dello stesso pacchetto troviamo anche un codice per ottenere senza altre spese aggiuntive due film di Harry Potter dallo store di PlayStation dedicato ai video. Si tratta in particolare dei titoli Harry Potter e la Pietra Filosofale e Harry Potter e la Camera dei Segreti.
Per quanto riguarda la console videoludica, dobbiamo ricordare che la PS3 presente nella confezione, che ha un costo complessivo di 249 dollari, ha un hard disk da 160 GB ed una colorazione nera. Inoltre nell’interessante bundle dedicato interamente ad Harry Potter è presente anche, come se non bastasse, un mese di abbonamento alla piattaforma PlayStation Plus all’interno del network online di Sony. Speriamo di vedere presto questo pack anche in Europa!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…