Tom Clancy amplia la gamma dei titoli da lui diretti puntando questa volta alla realizzazione di un convincente titolo di combattimenti aerei incentrato come sempre sul tema dello spionaggio.
HAWX propone un setting terribilmente realistico, ambientato nel prossimo futuro, in cui un’organizzazione militare privata minaccia gli Stati Uniti mediante l’utilizzo di sofisticati jet di ultima generazione. A dire il vero, il gioco spazia per tutto il globo terrestre offrendo missioni di grande varietà, perlomeno geografica. Nella prima ci troveremo addirittura a combattere al fianco delle truppe di Advanced Warfighter 2 nell’afoso Messico.
Il gioco pare molto impressionante dal punto di vista tecnico; gli sviluppatori di Ubisoft Romania hanno utilizzato dati estratti da satellite per la riproduzione fedele dei territori del Medio Oriente e dell’Africa, con risultati davvero notevoli; ottimo in generale il motore grafico che garantisce una notevole profondità del campo visivo e gli effetti, soprattutto delle esplosioni, molto convincenti.
Da Ubisoft assicurano inoltre per il titolo una modalità multiplayer riccamente strutturata, in cui sfidare l’amico/nemico del caso a colpi di dogfight. Previsto anche il supporto per i comandi vocali come in Tom Clancy’s Endwar e per i trofei nella versione PS3. Hawx è atteso per il primo trimestre di quest’anno, non resta quindi che avere ancora un po’ di pazienza.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…