Si continua a parlare del videogioco Heavy Rain, un vero e proprio successo per quanto riguarda i prodotti per il settore videoludico che sono stati immessi sul mercato nel corso degli ultimi mesi. Come dicevamo poco tempo fa in un altro articolo parte di questo successo deriva anche dalla possibilità che il gioco offre a coloro che lo provano di farli immedesimare del tutto all’interno delle vicende dei protagonisti del prodotto. Proprio la storia che sta alla base del videogame è così articolata ed originale che fa somigliare l’intera vicenda ad un vero e proprio prodotto cinematografico.
Intanto però arrivano delle notizie molto interessanti che riguardano la prossima espansione relativa al videogioco, che è stata annunciata tempo fa e che è stata messa in vendita in occasione dell’uscita dell’edizione speciale del gioco chiamata “Collector’s Edition”.
Si tratta del pacchetto espansivo chiamato “The Taxidermist”, il quale sarà disponibile per tutti coloro che vorranno procedere al suo acquisto a partire dal prossimo giovedì 1 aprile 2010. Le vicende contenute all’interno di questa espansione aggiungono una storia molto originale alla trama principale.
Si parla di una nuova indagine che dovrà essere effettuata dal personaggio principale all’interno di un luogo molto particolare e con tratti caratteristici abbastanza inquietanti, sicuramente non uno di quei posti in cui ci piacerebbe passare le nostre giornate.
Il pacchetto con l’espansione “The Taxidermist” sarà rilasciato all’interno della piattaforma online PlayStation Store per PlayStation 3 avrà un costo, alla portata di tutte le tasche, di 4,99 euro.